giovedì 25 aprile 2013

PREVISIONI ARMONICHE


Sono diversi giorni che ho la forza di una pulce.
Mi sento debole e sconclusionato.
I consigli abbondano.
Prendi questo, prendi quello... e io cerco solo di non crollare.
Forse mi servirebbe davvero una bella dose di vitamine.
Una pillola di erbe amazzoniche dalle virtù incredibili.
Un rito sciamanico.
Una buona stella.
Una formula matematica che mi riporti indietro nel tempo.
Un raggio laser che cancelli la memoria degli ultimi mesi.
Una benedizione di Padre Pio.
Un rito contro il malocchio.
Un decotto o un salvacondotto.
Anche un calcio in culo... insomma, qualsiasi cosa pur di ritrovare un po' di vigore e armonia.

P.S. - se qualcuno mi dice che è tutta colpa della primavera... GIURO... gli sputo in un occhio. Di quale primavera parli, Bernacca dei miei stivali?

P.S. 2 - oggi è anche il giorno della Liberazione. Io ho detto di cosa mi vorrei "liberare"... e voi?

Nessun commento:

Posta un commento