domenica 27 maggio 2012

LA MIA ESTATE


ESTATE

Stagione di rinascite, cambiamenti, nuovi amori, cocenti passioni e dolorose separazioni.
Arrivederci e addii.

L'estate è corpo, sudore, luce e splendore.
Non ci sono mezze misure nelle sue forme e nelle sue notti generose.

C'è chi lavora, chi ama, chi riposa, chi scappa e chi ritorna.
Mi piace l'idea di raccontare LA MIA ESTATE.
Non sempre quella vissuta.
Più spesso quella sognata.
A volte quella evocata da un profumo o un ricordo.

Dopo il grande successo dell'iniziativa IL MIO NATALE che ha visto molti amici lettori inviare racconti e testimonianze pubblicati successivamente sul mio blog, voglio provare a lanciare un altro sasso nel mare del web per scoprire dove arriveranno i cerchi della fantasia.

Un piccolo esperimento letterario che vorrei fare giungere a una conclusione concreta con la pubblicazione finale di un ebook con i racconti più belli e, se il progetto andrà in porto, anche una versione cartacea della raccolta "estiva".
Se avete nel cassetto un racconto che pensate possa andare bene per questa mia idea (pazzia) inviate il file word al mio indirizzo di posta elettronica:


Avete tempo fino al 22 luglio per farmi pervenire il materiale custodito gelosamente tra mutande e calzini.

Sarò felicissimo di leggervi.

BUONA ESTATE A TUTTI

2 commenti:

  1. pensa che per me invece l'estate è la stagione peggiore, visto che non sopporto il caldo e che quindi mi riduco a una sorta di vampiro, chiusa in casa a evitare il più possibile di sudare.
    in bocca al lupo per la tua iniziativa che spero avrà il successo che merita! io passo, perchè racconti estivi non ne ho...

    RispondiElimina
  2. Peccato Guchi...mi sarebbe piaciuto avere anche un tuo raccondo dissidente. :-)

    RispondiElimina