giovedì 1 marzo 2012

CIAO, LUCIO!


Strane coincidenze.
Questa mattina sono finito a MediaWorld con un amico.
Mentre lui si interessava di una promozione per navigare con l'i-pad anche fuori casa, io gironzolavo nel reparto libri-cd-dvd (il mio regno) per vedere cosa c'era di interessante.
A un certo punto mi cadono gli occhi sul cd di Lucio Dalla.
Lo prendo dallo scaffale, guardo la copertina, leggo i titoli delle canzoni e penso: "Accidenti! Non ho una raccolta seria delle canzoni di Dalla. Questa è una mancanza da colmare in qualche modo".
Tentenno qualche secondo e alla fine rimetto a posto il cd. 

Tornando a casa il mio amico mi chiama al cellulare e mi dice che Lucio Dalla è morto per un infarto questa mattina.
CAZZO!!!
Resto senza parole. 
Perché tra tanti cd ho preso proprio quello di Lucio?
Sono cose che non si possono spiegare.
Coincidenze appunto...strane, ma sempre coincidenze.

Ciao, Lucio!

Nessun commento:

Posta un commento