lunedì 23 gennaio 2012

THE SHOW MUST GO OFF


Guardando questo sketch su THE SHOW MUST GO OFF, che ironizzava sui bambini che cantano nei programmi televisivi, ho iniziato a ridere come uno scemo.

Poi è arrivata un'altra scena che mi ha steso sul pavimento.
Lillo e Greg con delle paradossali interviste ad alcuni ospiti giapponesi.
Esilarante!


Il nuovo show della Dandini dopo la fuga verso La 7 è stata una bella boccata d'aria fresca.
Le rielaborazioni musicali di Elio e le Storie Tese.
Le incursioni comiche di Vergassola.
L'intervista gustosa e ironica a Camilleri (un grande!).
L'intervista intima e leggera a Tiziano Ferro (un personaggio che ammiro sempre di più!).
Le scene comiche. I balletti. Le imitazioni di Casini e di Barrico.
Un appuntamento da non perdere...ovviamente se non avete altro da fare il sabato sera!

ALIAS

2 commenti:

  1. Ma scusa la ragazza rumena dove la mettiamo? Io l'ho trovata fantastica.... anche le bimbe eh? ^___^ G.

    RispondiElimina
  2. Ah, sì...anche la scenetta della ragazza rumena era esilarante...ma queste due scene sono quelle che mi hanno steso. Ho riso troppo.

    RispondiElimina